Sito Web

L’utilizzo del presente Sito Web avviene ad esclusivo rischio dell’utente. Lo Studio, così come i suoi professionisti, non assumono alcuna responsabilità per qualunque tipo di danno, costo o pretesa di terzi connessa a o derivata dall’utilizzo del Sito Web o dai suoi contenuti.

Nonostante la gestione accurata e l’aggiornamento periodico, lo Studio non assume alcuna garanzia in riferimento al Sito Web o ai suoi contenuti. In particolare lo Studio non garantisce che il Sito Web sia accessibile in qualunque momento o che i contenuti del Sito Web siano sempre accurati, completi o aggiornati.

Lo Studio si riserva espressamente il diritto di modificare il contenuto e/o i termini e le condizioni di utilizzo del Sito Web. Tali modifiche saranno immediatamente operative anche in assenza di preventiva comunicazione delle stesse agli utenti. Qualunque utilizzo del Sito Web successivo all’implementazione di tali modifiche implica l’automatica accettazione delle stesse da parte dell’utente.

L’utilizzo del Sito Web così come l’invio di informazioni durante l’utilizzo dello stesso non danno luogo alla costituzione di un rapporto professionale o di mandato tra l’utente e lo Studio. Il contenuto del presente Sito Web è a puro scopo informativo e non costituisce esso stesso alcuna forma di consulenza o prestazione professionale di alcun tipo. Le informazioni qui riportate non possono in alcun modo sostituire la consulenza legale e tributaria diretta dei professionisti dello Studio.

I link eventualmente presenti sul Sito Web sono riportati per pura comodità dell’utente. Lo Studio non assume alcuna responsabilità per i contenuti o i provider delle pagine web accessibili tramite link presenti sul Sito Web né in relazione alla correttezza, disponibilità o legalità delle pagine web accessibili tramite link presenti sul Sito Web.